UNIONE SPORTIVA FOLGORE CARATESE - Via Dante Alighieri 18 - 20843 Verano Brianza (MB)

Modou Diop, prima mossa per l’attacco

Esperienza e gol al servizio dell’attacco azzurro. US Folgore Caratese ufficializza l’acquisto di Modou Diop, bomber classe ’92 ex Gravina e Siracusa. Nella scorsa stagione ha giocato in Serie D prima con la maglia del Seregno e poi con quella del Tau Calcio Altopascio. 15 le reti nelle 29 presenze complessive in campionato.

LA CARRIERA DI MODOU DIOP

Nato a Mbackè, Senegal, il 21 ottobre del 1992, ha accumulato tanta esperienza nei diversi anni trascorsi nel campionato di Serie D per oltre un centinaio di gettoni in categoria. Nella stagione 2017-18 la prima volta tra i dilettanti con il Troina. 13 reti in 25 presenze che lo lanciarono verso il professionismo. Quella successiva fu la sua unica stagione in Serie C, passata per metà con il Siracusa dove segnò 4 reti in altrettante gare di Coppa Italia Serie C, e poi con l’Arzachena dove arrivò la gioia del primo centro in terza serie, all’ultima giornata contro il Gozzano.

Con l’Acireale il ritorno in Serie D dove ha giocato anche con Ragusa, Rotonda e Gravina: 17 gol due stagioni fa in gialloblù. Centravanti che sa fare anche la seconda punta, nell’ultima stagione ha giocato con Seregno e Tau: 15 reti in 29 presenze complessive. E ora la maglia della Folgore Caratese che accoglie il suo nuovo attaccante.

Benvenuto, Modou!

Condividi questa news

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ultimo incontro
Prossimo incontro
Main Sponsor