UNIONE SPORTIVA FOLGORE CARATESE - Via Dante Alighieri 18 - 20843 Verano Brianza (MB)

Paolo Marchi rinforzo per la difesa azzurra

US Folgore Caratese annuncia l’acquisto del difensore classe ’91 Paolo Marchi. Il nuovo centrale azzurro è reduce dall’esperienza in Serie C con il Sangiuliano City. 17 le presenze tra i professionisti nella scorsa stagione in gialloverde. Rinforzerà il pacchetto difensivo a disposizione di Mister Vinicio Espinal.

LA CARRIERA DI PAOLO MARCHI

Nato il 4 maggio 1991 a Milano, Paolo Marchi vanta più di 200 presenze tra i professionisti. Una carriera lunghissima in Serie C per il 32enne centrale difensivo cresciuto tra le giovanili del Chievo Verona e del Varese. Tra Carpi e Casale le prime esperienze tra i grandi in terza serie, con la maglia del Como il primo gol da professionista nella stagione 2012-13. Poi i passaggi a Pordenone, Feralpisalò, Reggina e Ravenna.

Nelle ultime tra stagioni, sempre in C, ha giocato prima con il Piacenza e poi con la neopromossa Sangiuliano City, tornata in D dopo la sconfitta ai playout. Con i gialloverdi 17 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria.

Comincia per lui una nuova esperienza, questa volta in D, con la Folgore Caratese per garantire sempre più esperienza alla difesa azzurra.

Benvenuto, Paolo!

Condividi questa news

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ultimo incontro
Prossimo incontro
Main Sponsor