La Banca di Credito Cooperativo – BCC Carate Brianza fa ritorno sulle maglie dell’US Folgore Caratese in qualità di main sponsor della prima squadra. Il prestigioso istituto di credito di riferimento lombardo e in particolare della Brianza che supporta lo sviluppo delle imprese locali contribuendo in maniera incisiva a diffondere il benessere che ha sempre caratterizzato quest’area in particolare, sarà presente con il proprio logo istituzionale sulle maglie della della Folgore Caratese che per il 12° anno consecutivo sarà presente ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie D.
L’accordo tra US Folgore Caratese e Banca di Credito Cooperativo – BCC Carate Brianza è stato sottoscritto nella sede direzionale di Carate Brianza in Via Cusani 6, alla presenza del presidente di Bcc Carate Brianza Ruggero Redaelli, del presidente della Us Folgore Caratese Giorgio Borgonovo, del Direttore Commerciale di BCC Carate Brianza Remo Mariani e del direttore sportivo della Us Folgore Caratese Mauro Borghetti.
La BCC di Carate Brianza è presente sul territorio lombardo con 30 Filiali lungo l’asse Milano-Lecco, fino a Vigevano. Sono raggiunti, oltre a numerosi comuni della Brianza e dell’hinterland milanese, anche importanti centri urbani, quali la città di Milano con quattro Filiali e la Città di Monza con tre.
La capillarità degli sportelli BCC in tutt’Italia (più di 300 Banche, per oltre 4.000 filiali) permette poi un’ampia operatività per i clienti anche oltre il territorio lombardo.
Il presidente di Banca di Credito Cooperativo – BCC Carate Brianza, Ruggero Redaelli ha così dichiarato:
“Quello in essere tra Banca di Credito Cooperativo – BCC Carate Brianza e US Folgore Caratese è un rapporto forte e solido, basato su fiducia reciproca e cooperazione nell’ambito delle diverse attività svolte in questi anni. Da oltre cento anni il nostro istituto è e vuole continuare ad essere, per il futuro, punto di riferimento per le attività locali, fattore di sviluppo non solo economico, ma anche sociale del territorio.
Bcc Carate Brianza, come banca del territorio, è onorata di sostenere Folgore Caratese anche per questa stagione, condividendo e promuovendo i valori dello sport, soprattutto agonistico.
E’ una stagione ricca di cambiamenti e novità quella che Folgore Caratese si appresta ad iniziare, a partire dalla direzione, con un rinnovamento della rosa grazie ai nuovi acquisti che, ne sono certo, faranno la differenza.
E, ancora una volta, la società può contare sul pieno supporto della nostra banca, quest’anno in qualità di partner principale della prima squadra. Da parte mia e di tutta la banca, i migliori auguri per il campionato”.
Così il presidente dell’US Folgore Caratese Giorgio Borgonovo: “US Folgore Caratese e BCC di Carate Brianza continuano una storica partnership che fonde le proprie radici sulla cultura del lavoro, sullo sviluppo del territorio e sul ruolo delle famiglie.
Non solo, ma guardiamo insieme alla cultura delle idee sull’inclusione sociale che comprende tutti livelli del nostro vivere quotidiano con l’augurio e l’auspicio che possano diventare opportunità per un mondo più sostenibile”.