La squadra di mister Vinicio Espinal è pronta a tornare in campo, dopo aver archiviato il pari rimediato nella sfida casalinga contro la Castellanzese, le energia si concentrano sul prossimo avversario da affrontare nel turno infrasettimanale: il Calcio Brusaporto. Match in programma domani, mercoledì 4 ottobre ore 15.00, presso lo stadio Comunale di Brusaporto.
I NOSTRI AVVERSARI
Un avvio di campionato senz’altro positivo per il Calcio Brusaporto la cui guida tecnica è affidata a mister Stefano Brognoli. Nelle cinque sfide di campionato fin qui disputate i gialloblu hanno collezionato tre vittorie e due pareggi; arrivando quindi all’incontro di mercoledì da imbattuti. 11 punti e un terzo posto in classifica alle spalle solo di Caldiero Terme e Arconatese.
Ben 9 le reti segnate in questo avvio di stagione e 5 quelle subite. Particolare attenzione al centravanti classe ‘97 Marco Castelli che ha già collezionato 4 reti posizionandosi al 3º posto dell’attuale classifica marcatori del girone B.
I gialloblu sono reduci dal poker rifilato in casa del Tritium Calcio, la fida è terminata 2-4.
PRECEDENTI
Equilibrio pressoché totale nei 5 incroci (il match di aprile 2020 non è stato disputato per l’emergenza Covid) che hanno visto affrontarsi Calcio Brusaporto e Folgore Caratese sempre nel campionato di Serie D. Dalla stagione 2019-20 ad oggi, tre gare se le sono aggiudicate i gialloblu, mentre le ultime due hanno visto prevalere i biancazzurri.
INFORMAZIONI UTILI
Calcio d’inizio mercoledì 4 ottobre alle 15:00 presso lo Stadio Comunale di Brusaporto, via Belvedere 1.