UNIONE SPORTIVA FOLGORE CARATESE - Via Dante Alighieri 18 - 20843 Verano Brianza (MB)

Raffaele Ferrara nuovo Direttore dell’area tecnica della Folgore Caratese

L’estate azzurra comincia con una novità nello staff dirigenziale. Raffaele Ferrara è il nuovo Direttore dell’area tecnica della Folgore Caratese. A lui sarà affidato il compito di costruire la rosa per la stagione 2023-2024. Sarà anche a capo dell’area tecnica del Settore Giovanile.

Nato a Vietri sul Mare (SA), il 29 novembre del 1967. Nel 2009 approda alla Pro Patria dove per due stagioni gestisce il Settore Giovanile per poi passare a Direttore Generale del club bustocco con il quale raggiunge la vittoria del campionato di Serie C2 2012-13.

Si trasferisce alla Reggiana in Serie C, per le due stagioni successive, sfiorando la promozione in Serie B con il club emiliano che poi lascia per diventare Responsabile area tecnica del Pisa.

Reduce da tre anni alla Caronnese in Serie D, nella scorsa stagione si è diviso tra Legnano e Sant’Angelo Lodigiano. Con i rossoneri ha ottenuto la salvezza nel Girone D.

La cosa più affascinante di questa nuova esperienza sono le strutture. Il centro sportivo dove poter lavorare bene con vivaio e prima squadra. I giovani sono sempre stati la mia scintilla, ho sempre cercato di costruire squadre partendo da giovani profili da far crescere nel tempo”, queste le sua prime dichiarazioni da direttore dell’area tecnica della Folgore Caratese.

Benvenuto, Direttore!

Condividi questa news

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ultimo incontro
Prossimo incontro
Main Sponsor