Sarà una 34^ giornata di brividi e di emozioni quella che da un lato chiuderà il girone B del campionato di Serie D con il Lumezzane pronto a festeggiare la promozione in Lega Pro (basterà un punto a Varese), dall’altra invece si vivrà una post season con playoff e playout. Già retrocesse in Eccellenza, Sona e Caronnese.
Tutte le partite sono in programma domani 7 maggio con fischio d’inizio alle ore 15.
La Folgore Caratese è ospite proprio della Caronnese e in questo momento i ragazzi di Melosi sono in piena bagarre playout con 36 punti appaiati a Breno e Real Calepina, mentre il Città di Varese è 16° con 33 punti. Al momento in zona salvezza ci sono Seregno e Villa Valle con 38 punti.
La Folgore Caratese a Caronno Pertusella ha l’obbligo di vincere e sperare quindi in una serie di risultati favorevoli per puntare alla salvezza diretta. Diversamente la permanenza in categoria si deciderà ai playout.
PRECEDENTI Caronnese-Folgore Caratese è ormai una classica del campionato di Serie D. Le due squadre in passato si sono incrociate ben 14 volte con 6 vittorie per i rossoblù e 4 per gli azzurri mentre 4 sono i pareggi.
TERNA. A dirigere Caronnese-Folgore Caratese sarà l’arbitro Matteo Moncalvo di Collegno coadiuvato dagli assistenti Luca Rizzo di Pinerolo e Marco Tuccillo di Pinerolo.